REGOLE PER L'ISCRIZIONE

  • Per iscrivervi dovete compilare il form con i vostri dati personali. Sarete contattati tramite e-mail e vi verranno fornite le coordinate bancarie per effettuare il versamento della somma che sarà indicata come anticipo. L’iscrizione al viaggio sarà confermata solo dopo aver effettuato il bonifico. Qualora il bonifico non venga effettuato entro 7 giorni dall'iscrizione, questa decadrà automaticamente.
  • Il saldo dovrà essere versato entro 30 giorni prima della partenza.
  • Le iscrizioni si chiudono 65 giorni prima della partenza (consultare la scheda relativa al viaggio scelto).
  • A meno di 65 giorni dalla partenza o se il gruppo supera il numero massimo di partecipanti previsto sarà possibile iscriversi solo con riserva. L'organizzazione provvederà a verificare l'eventuale disponibilità di posti e il prezzo. AnimeClick.it aggiornerà periodicamente la disponibilità di posti per ogni viaggio, ma è consigliabile iscriversi con buon anticipo.
  • Nel pacchetto viaggio è inclusa anche un'assicurazione sanitaria e smarrimento bagaglio. L'assicurazione prevede anche il rimborso in caso di rinuncia al viaggio e non è rimborsabile in caso di recesso.

MODULO D'ISCRIZIONE

Prima di compilare ed inviare il form siete pregati di leggere le condizioni generali. Se non volete ancora iscrivervi ma solo risolvere un dubbio o fare delle domande, non esitate a contattare gli organizzatori del viaggio a questo indirizzo email: viaggi@animeclick.it. Vi risponderemo appena possibile.
I campi contrassegnati con * sono obbligatori
Comunicazione obbligatoria ai sensi dellart.16 della L.269/98. LA LEGGE PUNISCE CON LA PENA DI RECLUSIONE I REATI INERENTI ALLA PROSTITUZIONE E ALLA PORNOGRAFIA MINORILE, ANCHE SE GLI STESSI SONO COMMESSI ALL'ESTERO.